SPINNING ALLA TROTA A GIOVIANO

Amici di Buonapesca ciao a tutti da Gianfranco.
Siamo tornati con ighli al Lago di Gioviano. Ricordate la puntata degli storioni e le carpe, no? Giornata bella fredda in Garfagnana, nemmeno? Ufff…sicuramente ricorderete la voglia di sesso sfrenato che aveva Leo, il pastore maremmano che si è fidanzato ufficialmente con me? Si eh!!
Bravi complimenti!! Vabbè tralasciamo questi piccoli dettagli.
Come già si raccontava in quella giornata passata a pescare storioni e carpe molto grosse, il lago di Gioviano è divertente anche per la pesca alla trota. Ci sono trote molto grosse che Daniele butta ogni volta che apre. In questo video che vedrete abbiamo fatto il catch & release con ami senza ardiglione, e guadino in silicone per non sciupare il pesce. Non sono usciti molti esemplari perché anche a sto giro abbiamo beccato una gionata molto fredda, però per la seconda volta consecutiva
“il Maestro”, Ighli, ne ha buscate dallo scolaretto Monti. Ho detto la seconda volta perché la prima ne ha buscate da Daniele, il proprietario del lago che non pescava da anni…eheheheh…succede!! Tra le altre cose, se non l’avete già visto, potete andare a rivedervi anche quel video che si chiama “Mai Farlo…” del 15 gennaio, e successivamente vedervi questo nuovo che sarà online da domani. Quindi buona visione e…Ighli nun t’arrabià…