“PESCA PER NOI”

 

 

Amici di Buonapesca sono contento di annunciarvi una grandissima novità, sia per voi che per noi. Io ed Ighli abbiamo deciso di modificare il “Pesca con Noi” con “Pesca per noi”. Mi spiego meglio. All’inizio della nostra avventura con il nostro sito Buonapesca.it ci era venuta voglia di realizzare dei video insieme a voi, proprio per conoscervi e passare delle giornate con voi, quindi vi chiedemmo di mandarci i vostri inviti per raggiungervi a pesca. Bellissima iniziativa devo dire, ma facemmo un grande errore, ci siamo sotto valutati, e vi abbiamo sotto valutati. Ci avete sommerso di richieste, oltre 300 inviti di pesca l’anno. Mamma mia…grandissima soddisfazione avere più di 300 inviti di pesca l’anno in tutte le parti d’Italia, e con qualsiasi tecnica di pesca. In mare da riva, dagli scogli, barca, fiumi, laghi, una soddisfazione immensa e per tutto questo affetto che ci dimostrate giorno dopo giorno ancora vi ringraziamo. Ma allo stesso tempo ci dobbiamo scusare con voi perché non siamo riusciti a mantenere la promessa fatta. Non pensavamo che potesse avere così tanto successo. Quindi ancora grazie! Grazie! Grazie! Ma dovevamo farci venire un’idea alternativa perché già da inizio anno siamo già oltre i 30 inviti di pesca e il nostro tempo a disposizione è poco, nel mio caso pochissimo. Quindi abbiamo pensato di coinvolgervi comunque in maniera diversa ma che spero vi piaccia. A noi moltissimo, anzi…forse forse ci piace molto di più perché sarete voi protagonisti assoluti.

Abbiamo deciso di farvi entrare a far parte ancora più pesantemente nel nostro “Team” ed aprire a voi il nostro sito Buonapesca.it con i Vostri video. Sì avete capito bene, vogliamo i Vostri video.

Solo in questa maniera riusciamo a starvi vicino. Certo ogni anno facciamo dei raduni di pesca per passare una giornata con voi, ma purtroppo, o meglio per fortuna, visto che ci scrivete e seguite da tutte le parti d’Italia non riuscite a venire ai nostri raduni appunto per motivi di distanza.

Ecco che con “Pesca per noi” speriamo di riuscire a rimediare a questa nostra mancanza dettata dal tempo a disposizione che non ci permette di starvi vicino quanto noi vorremmo, ma siamo sicuri che questa iniziativa vi farà piacere. Noi ce lo auguriamo però abbiamo delle richieste da farvi. Vorremmo mettere 5 punti fermi per farsì che tutto si possa fare al meglio. Vai andiamo, partiamo!! Ecco cosa dovrete fare.

 

  • I video non dovranno essere più lunghi di 12 minuti, e non più pesanti di 1giga.
  • Dovrete mandarceli tramite WeTransfer a questo indirizzo mail ighlivannucchi@icloud.com mi raccomando non più pesanti di un giga.
  • I video dovranno avere i vostri saluti di presentazione iniziale e di chiusura, es: come vi chiamate, dove siete, e che tipo di pesca farete, e perché no, se vi va, anche delle piccole note tecniche, ma solo se vi va, non sono necessarie.

 

Ultimi due punti per noi molto importanti.

 

  • Vi chiediamo di essere riconoscibili come Buonapesca con un qualsiasi capo di abbigliamento con il nostro logo.                          Vi prego, non vogliamo fare del businnes, ci conoscete.                Ma semplicemente per essere parte integrante del nostro “Team”. Essere riconoscibili. Già sappiamo che tantissimi di voi hanno già qualcosa con il logo Buonapesca perché lo vediamo dalle tante foto che ci mandate ogni settimana. Sennò basterà un semplice cappellino con il nostro logo. Per quanto riguarda l’attrezzatura ovviamente fate con quello che avete senza alcun problema di marchi, a patto che non ci siano evidenti riprese per spingere marchi, o loghi di aziende.
  • Per noi fondamentale è l’Etica.                                                  Potrete fare e dire quello che più vi pare e piace, ma nel totale rispetto di chi vi guarderà perché, con grande vanto, abbiamo tanti bambini che ci seguono.                                                               Altra cosa fondamentale sarà il trattamento dei nostri amici pesci. Dovranno essere trattati con il massimo rispetto, noi i nostri amici pinnuti li amiamo alla follia, quindi… “catch and release”.        Amici siamo sicuri che tutto sarà fatto con il massimo rispetto, ma non vogliamo prendere in giro nessuno ed essere chiari, se tutto ciò non dovesse avvenire, la messa in onda o no del video sarà a nostra totale discrezione. Vi prego non vi arrabbiate.

 

Spero di avervi detto tutto, ma soprattutto speriamo di essere sommersi dai vostri video. Allora…”Pesca per noi”!!

Gianfranco