Buonapesca Camp

bannercamp

Che cos’è?

La voglia di fare i Buonapesca Camp nasce prima di tutto dal nostro desiderio di stare insieme, e di poter trasmettere questa voglia di aggregazione anche ai più piccoli.
La cosa che a noi piace particolarmente è proprio quella di mettere insieme tre discipline completamente diverse tra di loro come calcio, pallannuoto e pesca.

Ai Buonapesca Camp possono accedere bambini e bambine tra gli 8 ed i 13 anni.
Le settimane saranno: la prima da domenica 28 Giugno a sabato 4 Luglio, e la seconda da domenica 5 Luglio a sabato 11 Luglio. Il costo è di 450€ a bambino per settimana. Buonapesca Camp fornirà direttamente ai bambini le attrezzature da pesca, il kit da calcio (maglietta, calzoncini e calzettoni) e la calottina da pallannuoto.
Importante è ricordare che non saranno corsi per migliorare la “tecnica” delle tre discipline, ma lo scopo sarà prettamente ludico. I nostri piccoli “amici” si dovranno solo divertire.

La scelta di Fiumalbo sull’Appennino Tosco Emiliano non nasce per caso, ci siamo innamorati di questo splendido paese di 1300 abitanti per la sua bellezza, le sue montagne, per le sue strutture che a noi serviranno, e per la splendida accoglienza che il comune ci ha riservato fin da subito. Tra l’altro Fiumalbo è gia centro di ritiri di squadre di serie A e serie B.

Il nostro team

item1

Leonardo Binchi

Pallanuotista professionista. Altezza: 2 m. Peso: 105 kg. Per anni pedina fondamentale della nazionale italiana di pallanuoto. Ha al suo attivo 3 olimpiadi e due mondiali. In più è argento di Sidney 1999, argento a Tunisi nei giochi del mediterraneo del 2001, argento in quelli di Almería del 2005.
Insomma, abbiamo capito che quando era giovane (adesso ha 39 anni) è stato un vero campione. Non molla, gioca ancora in A1 a Verona. Le donne gli si attaccano addosso come le cozze allo scoglio, ma a pesca è il più scarso dei tre!

item2

Gianfranco Monti

Probabilmente il più “bruttino” dei tre, ma sicuramente il più simpatico! Altezza: 1,74 m al garrese. Conduttore radio televisivo da 40 anni. Ex “Iena”di Italia Uno con Simona Ventura, per due anni e un terzo con Alessia Marcuzzi. Ha lavorato anche per Videomusic, Rai Uno, Rai Tre e Canale Cinque. Poi le radio: Radio Capital, Radio 101, e 12 anni a Radio Due.

item3

Ighli Vannucchi

Calciatore professionista. Nel suo ruolo di trequartista un vero fuoriclasse. Nel 2008 è campione europeo nazionale under 21. Tanti anni tra serie A e serie B. Otto stagioni a Empoli, poi Palermo, Salernitana, Lucchese, Venezia, Entella. Si definisce il più bravo dei 3 a pescare. Visto la fraterna amicizia che ci lega, nessuno lo vuole smentire.

Richiedi info sui Camp

Fields marked with a * are required