DUE ABUSIVI IN COLMIC

 

 

Amici di Buonapesca ciao da Gianfranco.

Per tutti coloro che ormai ci seguono da tempo sanno perfettamente che ogni inizio stagione io e Ighli ci rechiamo alla Colmic a fare la “spesa”. Noi la chiamiamo così la nostra visita in azienda, dove troviamo il nostro “Tutor” Jacopo Falsini, che ci porta a fare il giro in magazzino per prendere tutte le cosine nuove che Colmic ogni inizio stagione crea, e ci da, per farvi vedere anche a voi che ci seguite con i nostri video.

Ed è per questo motivo che amiamo fare il video della giornata per rendervi partecipi del nostro godimento, sì perché se un po’ ci conoscete potete immaginarvi che per noi è come per un bambino entrare dentro una cioccolateria, se poi la cioccolateria è quella di Willy Wonka… ancora meglio!!

Quindi anche questa volta abbiamo voluto portarvi con noi in l’azienda, farvi conoscere i ragazzi che ci lavorano, e rendervi partecipi del nostro godimento. Se in questo momento qualcuno di voi si domanda: ma perché allora mettere un titolo apparentemente forte se siamo ormai parte della “Famiglia Colmic” da anni? Ehehehehe…perché questa volta abbiamo fatto una cosa che era da tempo che volevamo fare, ma che non abbiamo mai avuto il coraggio di fare. Sia chiaro amici, con voi non bleffiamo, dovete crederci, lo abbiamo fatto di nascosto a tutti!! E per tutti intendiamo TUTTI TUTTI…quindi vi consigliamo di vedere il video perché probabilmente questa volta abbiamo forse esagerato… ma ci arrapava troppo. Fatto sta che il video che vedrete non l’ha visto neanche il Boss Andrea Collini. Appena lo vedrà…ohi ohi, forse saran dolori. Vabbè ormai è andata, ma noi siamo sicuri che voi sarete nostri complici.

Buona visione e sappiateci dire.

 

Gianfranco